Pages

sabato 6 febbraio 2010

Raccontare

Raccontare


Voglia di scrivere, di raccontare..
cosa gli occhi ammirano e il cuore trasforma.
Raccontarmi: quante emozioni..
tanti sogni,
molti.. disillusi.
Se potessi, se sapessi dipingere
di mille colori le mie mani imbratterò.
Se solo io potessi volare
quanti luoghi sconosciuti visiterei,
quante volte nuovo Icaro al sole punterò.
Vedrei le mie ali sciogliersi
ma su una morbida nube mi adagerò.
Se potesse il mio spirito
circondare il creato
quante lacrime asciugherei..
una carezza un mio dono ha chi bisognoso darò.
Voglio scrivere, raccontare
perché niente è perduto,
anche in fondo all'inferno c'è una stella che brilla.

1 commento:

  1. Una grande immensa voglia di pace e serenità.
    Se...si riuscisse veramente a volare ....

    RispondiElimina