Pages

mercoledì 6 novembre 2013

Sei mia

Tu sei cellula
che rigenera la mia carne
attimo dopo attimo
sei il flusso di miele
che mi scorre nelle vene
le sinapsi collante dei centri nervosi
e ad ogni tuo tocco scaricano forza ed energia


Sei la vita
che s’affaccia ai miei occhi
quando l'alba sorge dai monti
per tuffarsi al tramonto nel mare
in un turbinio di fiamme

Sei venere prima luce della sera
e dolce luna... che accende di magia le notti

Sei il vento e la pioggia,
il sole, l'arsura
cascata e ruscello
deserto, boscaglia
sei montagna e pianura
il rumore e il silenzio

Sei mia...dall'inizio dei tempi

Ti porterò sull’olimpo
e gli dei a te s’inchineranno,
con un palmo di stelle ti mostrerò l'universo
adagiandoti su una nuvola
perché nel sonno ti culli
ed io canterò per te una canzone

che sia dolce e ti parli d'amore

Nessun commento:

Posta un commento