Pages

venerdì 30 agosto 2013

Ti abbraccerò

Mi perdo nei viali autunnali
aspettando una foglia che cade,
e un tiepido sole che gioca a nascondino tra le fronde degli alberi.

Corrono le ore, ma supero la barriera del suono
i limiti dello spazio
solamente per incontrarti,
i nostri cuori volano sulle ali dei sogni,
ed è sofferenza non  potere allungare la mano e toccarti,
ma ti sento, sento la tua voce
mi fa compagnia
ti sento battere nel mio cuore
ed ogni pulsazione lascia il posto al vuoto
che si colmerà finalmente al tocco leggero delle tue mani.
Prima ti abbraccerò,
e so che tu sprofonderai nei miei occhi,
saremo sospesi … cosi … tra cielo e terra
immobili, muti
non un suono
non un respiro  
per timore che l’alba ci svegli.
No non è un sogno,
siamo io e te, l'uno davanti all'altra,
nell’ immensità del tempo,
nella vastità dell'universo,
io e te soli
mani nelle mani,
occhi negli occhi,
cuore nel cuore
e la mia
e la tua anima
adesso sanno volare.



Nessun commento:

Posta un commento